Forum
Autore |
particella nascosta? |

filospinato
Salve, brevemente. Ho una situazione particolare. una particella che esiste all'urbano ma in mappa non esiste in quanto nella realtà è stato lavorato su quel fabbricato e ad oggi possiede un'altro numero. Il vecchio mappale esiste sempre ed è rimasto fermo in quanto l'intestazione negli anni 70 quando è stato dichiarato, è stata sbagliata. Quindi. come dovrei fare secondo voi? un DOCFA a demolizione totale? ma non mi rimane dopo un F/1 cioè un'area urbana con una superficie? il chè xò non è corretto se nella realtà l stessa area è già censita da un'altro mappale.... :?:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Non ho capito un tubo, ma mi sembra che non ci sia allineamento tra le mappe o mancata introduzione di qualche atto, se è cosi basta fare un segnalazione, poi, magari se sei piu chiaro potremo essere piu precisi. saluti
|
|
|
|

CESKO
|
effettivamente non e' che si capisce un gran che......... più che una demolizione dovresti usare la causale "SUPERATA DA F. xx P.lla yy"
|
|
|
|

filospinato
eh non è che si spega molto bene... scusate... all'urbano esiste una particella n° 1000 con planimetria di una porizone di fabbricato che è già identificato con altro numero 2000 sub 3. xchè questo? questo xchè la particella n° 5825 era intestata male, c'era un errore nel nome dell'intestatario e quindi non è stato trovato e non è stato potuto prendere in considerazione ai tempi che ho lavorato sull'altra particella. la particella 1000 è intestata (opportumanete corretta) a UGO la particella 2000 sub 3 comprende oltre il fabbricato in oggetto anche un terreno dove ho edificato una villetta e non è più della ditta in oggetto. UGO l'ha venduto alla figlia PAOLA. Mi ritrovo quindi, con il fabbricatino (che è un garage) che fra l'altro deve essere demolito, doppio all'urbano. Scusate ancora ma è un pò complicato...
|
|
|
|

CESKO
|
allora va bene la causale "SUPERATA DA F. xx P.lla yy"
|
|
|
|

filospinato
ok... quindi un DOCFA con questa causale? provo allora. Grazie Vi faccio sapere. F.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|