Forum
Autore |
Parcella Segnalazione Certificata di Agibilità con variazione catastale |

Domy94
Domy94
|
Buongiorno, mi è stato conferito l'incarico per la presentazione di una SCIA Edilizia riguardante dei lavori di modestà entità, avvenuti all'interno di un locale commerciale di 260 mq. A seguito della fine lavori mi è stato dato ulteriore incarico per ottenere l'agibilità dell'immobile. Nel predisporre la SCA, oltre ai vari documenti da allegae, ho provveduto ad effettuare una variazione catastale con causale Fraz. con cambio di destinazione. Siccome non è stato pattuito prima il compenso del lavoro (Agibilità e variazione catastale), vorrei sapere quale potrebbe essere la giusta parcella. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

aidpartridges
Per agibilità e variazione catastale, il compenso totale può variare tra 800€ e 1.500€ geometry dash, in base alla complessità e alla zona.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Benvenuto, vedo che sei iscritto da stamattina e che inizi bene: quello che hai scritto non è vero, non c'è nessuna tariffa, quei numeri e quella differenziazione non stanno scritte da nessuna parte.
|
|
|
|

Pippocad
|
"rubino" ha scritto: Benvenuto, vedo che sei iscritto da stamattina e che inizi bene: quello che hai scritto non è vero, non c'è nessuna tariffa, quei numeri e quella differenziazione non stanno scritte da nessuna parte. E' un bot o qualcosa di simile che risponde. Scrivono una risposta che sembra sensata (probabilmente con ChatGPT) ma l’obbiettivo è inserire un link su cui indurre gli utenti a cliccare. E’ il terzo o quarto post che vedo. Esempio la risposta di charlieoliver qui: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|