Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio, devo preparare un frazionamento con rilievo (6 particelle) e divisione di 2 particelle in base agli ettari che il mio cliente deve acquistare, a questo gli va dietro la redazione di una monografia e la redazione del docte visto che le particelle da frazionare sono divise in 2 porzioni. Quanto dovrei chiedere? con la tariffa professionale per le prestazioni catastali dei collegi dell'emilia romagna dovrei chiedere sui 1650€ che ne dite? il cliente è un amico di mio babbo e potrebbe portarmi altri clienti visto che ha una ditta di materiali edili!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.