Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
E' possibile reperire le informazioni circa l'origine catastale relativa al singolo comune. Mi spiego mi servirebbe una lista dei comuni ed in relazione al singolo comune il nome dell'origine catastale con tanto di coordinate (lat. e long.)
Intanto grazie della risposta. In effetti su fiduciali.it c'è tutto quello che mi occorre. Il problema è che a me servirebbe messo dentro un file excel o di testo in modo che possa integrarlo in un mio software. In virtù di come è fatto il sito fiduciali.it, estrapolare i dati da li richiederebbe un tempo lunghissimo.
Mi chiedevo quindi se non ci fosse qualcuno che possiede gli stessi dati in una sorta di database.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.