Forum
Autore |
Ok onelib |
L'utilità in oggetto non mi funziona e appare il la seguente segnalazione: Errore di run time '523': Impossibile caricare la DLL di associazione dei dati "VB5DB.DLL". Come posso risolvere il problema? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Scrivimi in privato che ti mando il file. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"nista" ha scritto: L'utilità in oggetto non mi funziona e appare il la seguente segnalazione: Errore di run time '523': Impossibile caricare la DLL di associazione dei dati "VB5DB.DLL". Come posso risolvere il problema? Grazie. scusa tanto nista, se fo questo appunto! ma, ho constatato che spesso dici che non ti funzionano le utilità che vengono proposte su questo sito, probabilmente nel tuo pc hai installato qualcosa che inibisce l'uso corretto dei detti applicativi, sarebbe quindi giusto che tu, prima di dire che non funziona tale o tal'altra utilità, ( sputtanando pubblicamente chi con dedizione offre qualcosa di utile) dichiarassi le caratteristiche del tuo pc, il sistema operativo che usi e quant'altro utile a trovare la soluzione al tuo problema! prova! cordialità
|
|
|
|
Comunico che DIOPRA ha risolto il mio problema in pochi minuti (E IN NOTTATA!). E l'ho ringraziato in pochi secondi. Non ho sputtanato nessuno, nè ho detto che è un cr*****... anzi lo ammiro come ammiro la sua disponibilità ed educazione, non paragonabile ad altri. Il quesito non era assolutamente offensivo nei riguardi dell'autore Quasi quasi mi altero, ma ho le spalle larghissime e osservo sempre, con sorriso più che ironico, che c'è chi deve sempre dire qualcosa, sempre. Sarà una mania, ma mi diverte e.. non m'incazzo. Cordialità a tutti quelli che non hanno niente da richiamare e frequentano il forum con sincero scambio di vedute. Grazie ancora DIOPRA, soprattutto per i non richiami..GRAZIE.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|