Forum
Autore |
Ogg. del rilievo fuori tolleranze e dal triangolo fiduciale |

geo_andrea
Ciao, sono nuovo ed ho un problema con Pregeo 10, così ne approfitto per chiedervi una soluzione.. Il problema è che mi trovo con un punto dell'oggetto del rilievo che dista 4.3mt dalla congiungente dei due PF (o meglio PF-PA), che misura 220mt. Ora, con P.10 causale (34) mi dice che son fuori tolleranza perchè c'è un altro punto dell'oggetto del rilievo (il più vicino, anche se P.10 mi dice che lo considera come il più lontano) che dista ca. 3mt dalla stessa congiungente, e pertanto il 30% sarebbe circa 1 mt... però se è vero che "la distanza massima esterna fra l'oggetto del rilievo e il lato del triangolo fiduciale deve risultare inferiore al 30% della corrispondente distanza massima interna riferita al medesimo lato" io con i miei 4.30mt sono ampiamento entro la tolleranza in quanto quel lato che mi fuoriesce di 4.30mt in realtà è lungo ben 68mt. Se cambio la causale e metto "Frazionamento" semplicemente come si indicava con il P.9, non mi esce nessun errore...ma non so se me lo accettano in quanto la mia casistica corrisponde perfettamente con la (34). ...se potete essermi d'aiuto, grazie mille!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ma con la 34 arrivi a redigere l'atto di aggiornamento? cordialmente
|
|
|
|

geo_andrea
no, non riesco a proseguire in quanto l'errore mi blocca all'elaborazione..più avanti non riesco ad andare!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"geo_andrea" ha scritto: no, non riesco a proseguire in quanto l'errore mi blocca all'elaborazione..più avanti non riesco ad andare!! Salve Mandami tutto zippato in una cartella. cordialmente
|
|
|
|

geo_andrea
Vi riporto la mail privata di "dioptra" al quale ho inviato il file pregeo per il problema in merito alla questione: "Permettimi un linguaggio confidenziale: in P10 qualunque punto è snappabile, per quale motivo metti i PV e i PD? Io non li uso PIU'. Pregeo li considera come oggetto del rilievo e scatano le sue fisime! Elimina il PV e ancher i PD. Io ho semplicemente eliminato : 7|1|512|PV| e mi ha dato l'elaborazione VERDE. Evvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii. cordialmente" immagino possa essere utile a molti in quanto non credo d'essere l'unico a non sapere che con P.10 non servono più i PV e PD...ora provo anch'io! grazie dioptra!!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"geo_andrea" ha scritto: Vi riporto la mail privata di "dioptra" al quale ho inviato il file pregeo per il problema in merito alla questione: "Permettimi un linguaggio confidenziale: in P10 qualunque punto è snappabile, per quale cavolo di motivo metti i PV e i PD? Io non li uso PIU'. Pregeo li considera come oggetto del rilievo e scatano le sue fisime! Elimina il PV e ancher i PD. Io ho semplicemente eliminato : 7|1|512|PV| e mi ha dato l'elaborazione VERDE. Evvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii. cordialmente" immagino possa essere utile a molti in quanto non credo d'essere l'unico a non sapere che con P.10 non servono più i PV e PD...ora provo anch'io! grazie dioptra!!! Salve Potresti eliminare le volgarità? Ogni tanto mi scappa. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|