Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho un' u.i. composta da 2 sub: un'abitazione e un C/2. E' stato realizzato un interrato che ho già inserito in mappa. Ora devo accatastarlo come D/7. Ho provato a leggere le FAQ e a guardare gli esempi ma non sono certa di quello che devo fare...Devo trattarlo come nuova costruzione semplicemente e assegnargli il sub 3? O come nuova costruzione (sempre sub 3) e poi selezionare "unità afferenti"? Dovrò fare l'elaborato planimetrico vero? E il terreno, che ora è semplicemente area urbana di pertinenza può continuare a rimanerlo? Scusate se sono domande banali ma è un po' che non frequento il catasto e sono arrugginita. Ho comunque intenzione di recarmi in ADT per avere conferme ma se riuscissi a portarmi avanti avendo qualche risposta ve ne sarei molto grata!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.