Forum
Autore |
Nuovi modelli Voltura |

Francesco2015
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Francesco2015" ha scritto: Salve, ho visto che ci sono i nuovi modelli per le volture catastali. Questo il link: www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/ns... Gentilmente mi dite se si scaricano i "fogli aggiuntivi"? Da me no. Grazie questo è quello che non ho capito..... sui modelli cartacei è possibile corrispondere i tributi con la marca servizi, per Voltura 1.0 vale lo stesso concetto in alternativa alle carte di credito e/o prepagate? saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"CESKO" ha scritto: sui modelli cartacei è possibile corrispondere i tributi con la marca servizi, per Voltura 1.0 vale lo stesso concetto in alternativa alle carte di credito e/o prepagate? saluti Dovremo aspettarci una nuova versione del voltura 1.1 ?
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "CESKO" ha scritto: sui modelli cartacei è possibile corrispondere i tributi con la marca servizi, per Voltura 1.0 vale lo stesso concetto in alternativa alle carte di credito e/o prepagate? saluti Dovremo aspettarci una nuova versione del voltura 1.1 ? quindi..... concettualmente il discorso sarebbe valido anche per le volture presentate con Voltura 1.1 in quanto in entrambi i casi l'Ufficio deve emettere per forza la ricevuta di cassa dove si attesti l'effettivo versamento dei tributi!
|
|
|
|

anonimo_leccese
A me la marca l'hanno semplicemente attaccata in un punto qualsiasi del modello,...  Non essendoci (ancora) lo spazio "apposito" -
|
|
|
|

Francesco2015
Scusatemi. Vorrei capire una cosa: Io adesso presento una voltura cartacea allegando il versamento su c/c postale. Devo metterci anche la marca da bollo in quell'apposito spazio?
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Francesco2015" ha scritto: Scusatemi. Vorrei capire una cosa: Io adesso presento una voltura cartacea allegando il versamento su c/c postale. Devo metterci anche la marca da bollo in quell'apposito spazio? No..l'uno è alternativo all'altro...
|
|
|
|

aristide
Buongiorno, ho letto i vostri commenti ma ho ancora un dubbio. Per il discorso delle marche: secondo voi è corretto apporre le due marche (bollo + servizi) sul modello stampato dal software voltura 1.1? Sappiamo che su tale modello ovviamente lo spazio apposito per le marche ancora non può esserci. Oppure, bisogna iterpretare che finché non verrà rilasciata una nuova versione del software, il pagamento per chi è abituato ad utilizzare voltura 1.1 deve avvenire obbligatoriamente con pagamento F24? Vi ringrazio. Saluti. Aristide
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|