Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti doppio problema come si fa a far apparire l'interno di una cantina in visura?
spero riusciate ad aiutarmi ma la cosa strana e' che la mia variazione andrà a mutare la precedente situazione in cui in visura appare addirittura due volte l'interno dell'appartamento vi allego l'immagine.
l'interno della cantina e' 9 e quello dell'appartamento e' 26
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.