Forum
Autore |
non leggibile il pdf di pregeo |

thor_l
salve a tutti mi si è verificato due volte questa anomalia: ho completato tutta la progedura per un TM e creato il file PDF per consegnarlo all'AT. Ma al momento della consegna appare un messaggio che dice "le righe del file non iniziano con un numero seguito dal carattere "|" (124)" che cosa è successo? la soluzione che ho travato e' stato di riscriverlo tutto di nuovo. ma vorrei sapere cosa e' salute e grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ALEMARO
a me dava lo stesso problema se aprivo il file pdf per stamparlo... in pratica ora faccio due files, uno lo stampo e l'altro lo porto al catasto
|
|
|
|

Berry
volevo chiederti: quando termini l'elaborazione del documento con pregeo, hai due "pulsanti": 1- vedi anteprima; 2- esporta. Tu quale adoperi per esportare il file sulla penna usb?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"Berry" ha scritto: volevo chiederti: quando termini l'elaborazione del documento con pregeo, hai due "pulsanti": 1- vedi anteprima; 2- esporta. Tu quale adoperi per esportare il file sulla penna usb? Salve Usa Esporta. Se lo apri in anteprima e poi fai salva copia o salva con nome il PDF "perde" i dati inclusi dentro da pregeo. Lo devi esportare con Pregeo e usare sempre il comando copia i windows. cordialmente
|
|
|
|

Berry
Infatti: era proprio lì che volevo arrivare! Ho chiesto queale era la procedura che thor_l utilizzava per l'esportazione proprio per capire se il problema poteva essere quello. Grazie. Saluti.
|
|
|
|

Egidio2
Anchio, nei pdf di TM/TF di molte pagine (60-70) ho lo stesso problema di alemaro. Esporto il pdf da pregeo e quando lo apro e lo sto sfogliando verso le ultime pagine il pdf di chiude, addirittura alcune volte non mi stampa alcune pagine. Scusa alemaro, cosa intendi quando dici "faccio 2 files?" Grazie
|
|
|
|

thor_l
grazie per le risposte di tutti volevo dire a berry che non so come ho fatto a creare il file in questione perchè delle volte l'importo con "esports" e a volte con "anteprima" e quindi non sono in grado di capire il passaggio fatto. Penso che d'ora in poi faro prima l'esportazione e poi lo stampo
|
|
|
|

Berry
"thor_l" ha scritto: volevo dire a berry che non so come ho fatto a creare il file in questione perchè delle volte l'importo con "esports" e a volte con "anteprima" e quindi non sono in grado di capire il passaggio fatto. Qualche tempo fa avevo problemi simili (ma con l'invio telematico). Leggendo i vari post in geolive ho cominciato a fare unicamente l'esportazione (ringrazio dioptra e tutti quelli che rendono funzionale questo forum). Sarà un caso, ma non ho avuto più problemi "strani".
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|