Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / NON APPROVAZIONE T.F.-Motivo addotto
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore NON APPROVAZIONE T.F.-Motivo addotto

0 -  0 - Inviato: 22 Maggio 2009 alle ore 17:14

L'Adt non ha approvato un T.F.-Riporto integralmente:
Motivo di rifiuto
PER IL TIPO DI FRAZIONAMENTO ALMENO UNO DEI TITOLARI DI DIRITTI REALI DEVE FIRMARE IL TIPO OPPURE ESIBIRE SENTENZA O DELEGA, NEL CASO DI USUCAPIONE CITARE IN RELAZIONE ESTREMI RICHIESTA PRESSO IL TRIBUNALE COMPETENTE.
Domanda: Avendo firmato il T.F. colui il quale deve proporre istanza al Tribunale, quindi degli intestatari catastali non ha firmato alcuno; il TF è stato redatto con l'annotazione FM;
se l'UTE non approva il TF, non si puo' proporre domanda di richiesta di usucapione in Tribunale, in quanto occorrono i dati definitivi della particella.
PUO' L'UFFICIO, CON DISPOSIZIONE INTERNA, SOSPENDERE IL TIPO DI FRAZ. CON LA MOTIVAZIONE DI CUI SOPRA?
L'Adt e' quella di un Ufficio calabrese.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

wiki

0 -  0 - Inviato: 22 Maggio 2009 alle ore 19:30

Hai allegato la lettera di incarico dove il committente nè dichiara il possesso ultraventennale pacifico incontestato?

Saluti, Cordialità e buo lavoro.

0 -  0 - Inviato: 22 Maggio 2009 alle ore 23:05

"wiki" ha scritto:
Hai allegato la lettera di incarico dove il committente nè dichiara il possesso ultraventennale pacifico incontestato?

Saluti, Cordialità e buo lavoro.

Ok, lettera di incarico firmata regolarmente e depositata in studio. Il TF e' stato trasmesso via sister.

gbproject

0 -  0 - Inviato: 23 Maggio 2009 alle ore 12:34

Proprio l'altro giorno ho presentato un T.F. all'agenzia di CZ, il tuo stesso caso, ho allegato la lettera di incarico per possesso pacifico ultraventennale, e FM nel modello ausiliario. La firma sul modello l'ha messa solo il dichiarante ed anche lì ho messo in qualità di possessore. IL TF è passato.
Ti consiglio di andare direttamente in agenzia e fare il tutto.
Saluti

0 -  0 - Inviato: 23 Maggio 2009 alle ore 14:34

"gbproject" ha scritto:
Proprio l'altro giorno ho presentato un T.F. all'agenzia di CZ, il tuo stesso caso, ho allegato la lettera di incarico per possesso pacifico ultraventennale, e FM nel modello ausiliario. La firma sul modello l'ha messa solo il dichiarante ed anche lì ho messo in qualità di possessore. IL TF è passato.
Ti consiglio di andare direttamente in agenzia e fare il tutto.
Saluti

Grazie dell'informazion. Lo sai cosa dicono questi "soloni" di CS? Che a Catanzaro c'e' un certo geom..... che non capisce un tubo..
Io conosco invece questo geom. e ne apprezzo tutte, ma proprie tutte le qualita'.
Tornando al mio caso; ho spedito il tipo via web e non posso recarmi in sede altrimenti sarebbe intervenuta la polizia.
Ammesso e non concesso quanto richiesto, ma se adesso la responsabilita' e' nostra e abbiamo il documento in deposito, come si dovrebbe fare a spedirlo?
Una semplice domanda: sei della prov.di CZ? Grazie

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie