Forum
Autore |
NON APPROVAZIONE T.F.-Motivo addotto |
L'Adt non ha approvato un T.F.-Riporto integralmente: Motivo di rifiuto PER IL TIPO DI FRAZIONAMENTO ALMENO UNO DEI TITOLARI DI DIRITTI REALI DEVE FIRMARE IL TIPO OPPURE ESIBIRE SENTENZA O DELEGA, NEL CASO DI USUCAPIONE CITARE IN RELAZIONE ESTREMI RICHIESTA PRESSO IL TRIBUNALE COMPETENTE. Domanda: Avendo firmato il T.F. colui il quale deve proporre istanza al Tribunale, quindi degli intestatari catastali non ha firmato alcuno; il TF è stato redatto con l'annotazione FM; se l'UTE non approva il TF, non si puo' proporre domanda di richiesta di usucapione in Tribunale, in quanto occorrono i dati definitivi della particella. PUO' L'UFFICIO, CON DISPOSIZIONE INTERNA, SOSPENDERE IL TIPO DI FRAZ. CON LA MOTIVAZIONE DI CUI SOPRA? L'Adt e' quella di un Ufficio calabrese.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

wiki
Hai allegato la lettera di incarico dove il committente nè dichiara il possesso ultraventennale pacifico incontestato? Saluti, Cordialità e buo lavoro.
|
|
|
|
"wiki" ha scritto: Hai allegato la lettera di incarico dove il committente nè dichiara il possesso ultraventennale pacifico incontestato? Saluti, Cordialità e buo lavoro. Ok, lettera di incarico firmata regolarmente e depositata in studio. Il TF e' stato trasmesso via sister.
|
|
|
|

gbproject
Proprio l'altro giorno ho presentato un T.F. all'agenzia di CZ, il tuo stesso caso, ho allegato la lettera di incarico per possesso pacifico ultraventennale, e FM nel modello ausiliario. La firma sul modello l'ha messa solo il dichiarante ed anche lì ho messo in qualità di possessore. IL TF è passato. Ti consiglio di andare direttamente in agenzia e fare il tutto. Saluti
|
|
|
|
"gbproject" ha scritto: Proprio l'altro giorno ho presentato un T.F. all'agenzia di CZ, il tuo stesso caso, ho allegato la lettera di incarico per possesso pacifico ultraventennale, e FM nel modello ausiliario. La firma sul modello l'ha messa solo il dichiarante ed anche lì ho messo in qualità di possessore. IL TF è passato. Ti consiglio di andare direttamente in agenzia e fare il tutto. Saluti Grazie dell'informazion. Lo sai cosa dicono questi "soloni" di CS? Che a Catanzaro c'e' un certo geom..... che non capisce un tubo.. Io conosco invece questo geom. e ne apprezzo tutte, ma proprie tutte le qualita'. Tornando al mio caso; ho spedito il tipo via web e non posso recarmi in sede altrimenti sarebbe intervenuta la polizia. Ammesso e non concesso quanto richiesto, ma se adesso la responsabilita' e' nostra e abbiamo il documento in deposito, come si dovrebbe fare a spedirlo? Una semplice domanda: sei della prov.di CZ? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|