Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve devo eseguire un mappale (in deroga) per il passaggio all'urbano di un fab. rur. gia inserito in mappa e aggiungere un ampliamento di circa il 15/20% .
il mod. censuario che devo utilizzare è questo: tipo mappale o 100 f.r. 255mq. v 100 e.u. 255mq. (ma l'annotazione VG variata nella geometria devo metterla???)
aiutatemi ...
posso mantenere lo stesso numero di particella o devo sopprimere e crearne uno nuovo=???
Salve elpas78, La codifica VG è da mettere quando si fà una variazione solo grafica all'interno di una particella. O 110 V 110 VG Questo perchè non varia nulla alla particella, superficie, qualità ecc saranno uguali. Serve per far capire il nostro operato a chi viene dopo di noi e non conosce la pratica al quale dici che la variazione è stata solo grafica. Ma se già effettui una soppressione e fusione non occorre mettere VG.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.