Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, purtroppo non trovo soluzione e quindi chiedo a voi. Oggi provo ad entrare in sister per richiedere un estratto per pregeo e una volta inseriti UTENTE e PASSWORD mi compare la seguente finestra
Io ho fatto così: Utente= cod. fiscale / Password= la password di accesso al servizio che mi è stata data alla prima richiesta di attivazione nella busta "A", quindi ho modificato la password di prima inserendone una nuova da me inventata. Tutto è andato per il verso giusto. Prova. Saluti
L'arcano si è risolto nella maniera più improbabile, :oops: il collega aveva già fatto tutta la procedura di migrazione cambiando la password e si era dimenticato di dirmelo, ovviamento questo errore gli costerà caro :twisted:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.