Autore |
Risposta |

CESKO
|
"silly" ha scritto: Buongiorno a tutti! vi disturbo in questa giornata prefestiva, per questo motivo: devo compliare un TM per un posto auto interrato da inserire in un fabbricato già esistente quindi ho fatto richiesta tramite sister di estratto di mappa e mi è uscito questo messaggio di errore: SUP. MAPP. 316 FUORI TOLL. ERRATA RIPARTIZIONE CON MAPP. 317,318 NEL T.M. xxxxx/96 RETTIFICARE CON F.O.? La particella in questione (316) è la porzione di una bifamiliare e le altre due (317 e 318) che riposta il sistema sono rispettivamente l'altra porzione di fabbricato e un BCNC (strada di accesso). qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione in merito??? con F.O. cosa intendono? grazie a tutti in anticipo! silly F.O. sta per foglio di osservazione! ma come ho detto pochi giorni fà in un altro post simile, la correzione dell'errore è a carico dell'Ufficio in sede di rilascio dell'estratto. saluti
|
|
|
|

silly
grazie cesko, per la tua risposta. Ma di che tipo di errore si tratta? e che procedura devo seguire per farlo sistemare e riuscire ad avere l'estratto per fare il mio TM? PS ti chiedo gentilemnte se puoi linkarmi il post a cui fai riferimento ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla di simile.... grazie mille in anticipo!
|
|
|
|

CESKO
|
"silly" ha scritto: grazie cesko, per la tua risposta. Ma di che tipo di errore si tratta? e che procedura devo seguire per farlo sistemare e riuscire ad avere l'estratto per fare il mio TM? PS ti chiedo gentilemnte se puoi linkarmi il post a cui fai riferimento ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla di simile.... grazie mille in anticipo! il problema deriva da uno sbilancio di superficie tra cartografico e dati censuari, per tale motivo il sistema non riesce a produrre l'estratto! In questi casi ti consiglio di recarti in Ufficio per la risoluzione del problema (fai sicuramente prima) anche se come ti ho detto in precedenza nelle note della richiesta dell'EDM puoi chiedere direttamente la risoluzione del problema a carico dell'Ufficio, eventualmente (se esistente) allegando l'atto pregresso non evaso che ne determina la discordanza. Saluti
|
|
|
|

silly
ho capito! grazie mille cesko sei stato chiarissimo... credo che seguirò il tuo consiglio.... martedì alle 8 sarò in prima fila a chiedere la risoluzione della faccenda! ;) saluti!!
|
|
|
|

CESKO
|
"silly" ha scritto: ho capito! grazie mille cesko sei stato chiarissimo... credo che seguirò il tuo consiglio.... martedì alle 8 sarò in prima fila a chiedere la risoluzione della faccenda! ;) saluti!! guarda.... l'Ufficio ti dirà sempre di presentare il Foglio di Osservazione, ma tu insisti perchè non è così! Auguri di Buona Pasqua
|
|
|
|

silly
ok grazie per la dritta! cercherò di non cedere! buona pasqua anche a te e a tutti gli utenti del forum!!
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"CESKO" ha scritto: "silly" ha scritto: ho capito! grazie mille cesko sei stato chiarissimo... credo che seguirò il tuo consiglio.... martedì alle 8 sarò in prima fila a chiedere la risoluzione della faccenda! ;) saluti!! guarda.... l'Ufficio ti dirà sempre di presentare il Foglio di Osservazione, ma tu insisti perchè non è così! Auguri di Buona Pasqua CONFERMO al 100% Circolare 1/2010 art.7 Buon lavoro
|
|
|
|

CESKO
|
"it9gvo" ha scritto:
CONFERMO al 100% Circolare 1/2010 art.7 veramente io avrei fatto riferimento più al punto 2.2 della Circolare 3/2009! Saluti ed Auguri di Buona Pasqua
|
|
|
|

silly
"it9gvo" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "silly" ha scritto: ho capito! grazie mille cesko sei stato chiarissimo... credo che seguirò il tuo consiglio.... martedì alle 8 sarò in prima fila a chiedere la risoluzione della faccenda! ;) saluti!! guarda.... l'Ufficio ti dirà sempre di presentare il Foglio di Osservazione, ma tu insisti perchè non è così! Auguri di Buona Pasqua CONFERMO al 100% Circolare 1/2010 art.7 Buon lavoro ottimo suggerimento! grazie It9gvo!!
|
|
|
|

CESKO
|
"silly" ha scritto: "it9gvo" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "silly" ha scritto: ho capito! grazie mille cesko sei stato chiarissimo... credo che seguirò il tuo consiglio.... martedì alle 8 sarò in prima fila a chiedere la risoluzione della faccenda! ;) saluti!! guarda.... l'Ufficio ti dirà sempre di presentare il Foglio di Osservazione, ma tu insisti perchè non è così! Auguri di Buona Pasqua CONFERMO al 100% Circolare 1/2010 art.7 Buon lavoro ottimo suggerimento! grazie It9gvo!! L'art. 7 della Circolare 1/2010 parla se non erro dell'eventuale correzione dell'errore mediante il servizio Contact Center, mentre il puntp 2.2 della Circolare 3/2009 parla di eventuali correzioni derivanti da oncongruenze e/o atti pregressi da parte dell'Ufficio prima del rilascio dell'EDM. Sembra piú efficace la seconda che la prima.... Saluti
|
|
|
|

silly
grazie ad entrambi per i suggerimenti.. effetivamente mi sembra che il riferimento alla circolare 1/2010 sia direttamente pertinente al mio caso, infatti dice che in caso di incogruenze rispetto alla particella di cui si richiede estratto di mappa non c'è alcun obbligo da parte del richiedente e che per il recupero o per interventi correttivi interviene il contact center...almeno così ho interpretato io..... oppure ho "forzato" l'interpretazione??? grazie ancora!!
|
|
|
|