Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Avrei bisogno di 2 fogli d'impianto del comune di Marciano della Chiana precisamente il Fg. 9 e il 12.
Detto questo volevo sapere se l' agenzia di Arezzo od il collegio hanno rasterizzato le mappe d'impianto? dove posso richiederle e se sapete il costo. Vi scrivo perche tempo fa ho richiesto al collegio di Terni i fogli catastali e mi hanno risposto che avevano terminato i DVD, pertanto volevo sapere in alternativa se qualcuno mi puo aiutare.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.