Forum
Autore |
MAPPALE IN DEROGA.... |

gianni1967
UN MAPPALE IN DEROGA PER UNA CONFERMA DI MAPPA VA COMUNQUE PRESENTATO AL COMUNE O NO? GRAZIE.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve 1 Scrivere in maiuscolo significa URLARE!!! 2. Questa domanda è stata già proposta migliaia di volte e con una seppur minima ricerca avresti trovato subito la soluzione; 3. Cosa intendi per Mappale in Deroga? Se ci sono Linee rosse di frazionamento o stralcio si notifica, altrimenti no. 4. Non puoi dire che non ti è stato risposto, non puoi dire che hai rispettato il regolamento. cordialmente
|
|
|
|

gianni1967
chiedo scusa per aver "aver urlato" no me ne sono accorto!!! non è solo una conferma di mappa senza linee rosse e altro e stralcio. ma non ho detto che non ho avuto risposta. cmq scusate ancora ma davvero non me ne sono reso conto. grazie ancora.
|
|
|
|

pozzilli
|
No, non va presentata al comune
|
|
|
|

gianni1967
una cosa strana però quando vado a fare la predisposizione dell'atto la scritta che è stato depositato al comune viene comunque messa, questo vale per chi lo consegna a mano. come a faccio a togliere la dicituta che è stato consegnato al comune?
|
|
|
|

GeomGian
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco ed ho subito una pomanda da porvi; proprio ieri sono andato all'Adt per presentare un TM per conferma in mappa di 3 fabbricati censiti come fua, per la compilazione del libretto ho seguito la procedura riga 0, 9 e 6 con la dicitura conferma, poi ho compilato il modello censuario ed ho predisposto il file pdf per la presentazione, fin qui tutto ok. Allo sportello l'operatore non è riuscito a caricare il file pdf perchè non riconosceva il file come pregeo 9, appariva una finestra con la dicitura: Attenzione! Non sono state individuate nel pdf le informazioni aggiuntive. Il tipo non è riconosciuto come PreGeo9. La domanda è ma a qualcuno di voi è già successo? Come si puo risolvere questa cosa? Vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|

pozzilli
|
"gianni1967" ha scritto: una cosa strana però quando vado a fare la predisposizione dell'atto la scritta che è stato depositato al comune viene comunque messa, questo vale per chi lo consegna a mano. come a faccio a togliere la dicituta che è stato consegnato al comune? La scritta la mette sempre e comunque. Dipende poi dal caso specifico se va o meno presentata al comune.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|