Forum
Autore |
MAPPALE CON CORTE |

Ciombolo
Gent.li colleghi, devo redigere un tipo mappale per l'inserimento di un fabbricato di civile abitazione e relativamente scorporo la corte in quanto la particella originaria è immensa. Vorrei sapere se prima della presentazione devo notificarlo in comune oppure no..... Dato che presso gli uffici del catasto di mia competenza (PG) mi dicono che deve essere notificato in comune prima della presentazione in catasto. Grazie, saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Ciombolo" ha scritto: Gent.li colleghi, devo redigere un tipo mappale per l'inserimento di un fabbricato di civile abitazione e relativamente scorporo la corte in quanto la particella originaria è immensa. Vorrei sapere se prima della presentazione devo notificarlo in comune oppure no..... Dato che presso gli uffici del catasto di mia competenza (PG) mi dicono che deve essere notificato in comune prima della presentazione in catasto. Grazie, saluti SI il tipo va depositato ai sensi della Nota prot. 30707 del 03-06-09 (Ipotesi -B-) geototus.altervista.org/normativa/2009/N... facendo presente che i tributi da versare sono solo quelli inerenti il Tipo Mappale, salvo il caso in cui si voglia fare assumere al Tipo anche la valenza di Tipo di Frazionamento, allora il discorso dei tributi cambia..... Saluti
|
|
|
|

Ciombolo
Grazie Cesko per la risposta saluti
|
|
|
|

geoterra90
|
"Ciombolo" ha scritto: Gent.li colleghi, devo redigere un tipo mappale per l'inserimento di un fabbricato di civile abitazione e relativamente scorporo la corte in quanto la particella originaria è immensa. Vorrei sapere se prima della presentazione devo notificarlo in comune oppure no..... Dato che presso gli uffici del catasto di mia competenza (PG) mi dicono che deve essere notificato in comune prima della presentazione in catasto. Grazie, saluti Mi è capitato un caso simile e con la tipologia 14 non è stato necessario il deposito in comune. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|