Forum
Autore |
MAPPA CATASTALE SU GOOGLE EARTH FREE |

lo85
Ciao a tuti.. Esiste che voi sappiate un programma free che permette di portare le mappe catastali su google EARTH? ho visto che esiste corrmap ma non riesco nè a scaricare la versione free. Essite altro che voi sappiate? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
|
|
|
|

lo85
Ma con questo programa è possibile fare ciò che chiedo? C'è un tutorial che spiega come farlo? Grazie
|
|
|
|

georox
Ciao Lo85, sono Gianni Rossi, lo sviluppatore di CorrMap. Sì, la versione demo di CorrMap ti permette di esportare le mappe su Google Earth. CorrMap lo puoi scaricare dal sito www.riconfinazioni.it dal menù "Software | Download". Se ti servono altre informazioni, puoi scrivere sul forum del sito. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@co************** www.co************** www.riconfinazioni.it
|
|
|
|

lo85
"georox" ha scritto: Ciao Lo85, sono Gianni Rossi, lo sviluppatore di CorrMap. Sì, la versione demo di CorrMap ti permette di esportare le mappe su Google Earth. CorrMap lo puoi scaricare dal sito www.riconfinazioni.it dal menù "Software | Download". Se ti servono altre informazioni, puoi scrivere sul forum del sito. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@co************** www.co************** www.riconfinazioni.it Ciao e grazie. mi potresti indicare il link preciso della versione demo? Ti ringrazio
|
|
|
|

lo85
Ho provato a fare il tutto. Ma percè aklla fine mi si apre google earth e al posto del foglio di mappa c'è un foglio bianco con una X rossa in mezzo? Grazie
|
|
|
|

lo85
Ho provato a fare il tutto. Ma percè aklla fine mi si apre google earth e al posto del foglio di mappa c'è un foglio bianco con una X rossa in mezzo? Grazie
|
|
|
|

georox
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"lo85" ha scritto: Ciao a tuti.. Esiste che voi sappiate un programma free che permette di portare le mappe catastali su google EARTH? ho visto che esiste corrmap ma non riesco nè a scaricare la versione free. Essite altro che voi sappiate? grazie Ciao, se intendi l'estratto di mappa che rilascia l'agenzia in formato PDF, per fine settimana prossima è previsto il rilascio della mia soluzione totalmente gratuita. Per georox: Gianni se vuoi dare supporto lo devi dare qui, lo sai benissimo che violi i termini di utilizzo di geolive altrimenti, per questo il tuo post è stato oscurato!
|
|
|
|

georox
"lo85" ha scritto: Ho provato a fare il tutto. Ma percè aklla fine mi si apre google earth e al posto del foglio di mappa c'è un foglio bianco con una X rossa in mezzo? Grazie Il problema è causato dalla scarsità di memoria RAM del tuo computer, ma si può risolvere facilmente riducendo le dimensioni dell'immagine, leggi come fare su questa sezione della guida di CorrMap: Clicca sull'immagine per vederla intera La guida si apre dall'icona del punto interrogativo in alto a destra di CorrMap, oppure direttamente dal file PDF nella cartella di installazione del programma: C:\Program Files (x86)\Tecnobit\CorrMap600\CorrMap.pdf "jarod" ha scritto: Per georox: Gianni se vuoi dare supporto lo devi dare qui, lo sai benissimo che violi i termini di utilizzo di geolive altrimenti, per questo il tuo post è stato oscurato! Ti chiedo scusa, ma sinceramente non pensavo di violare i termini di utilizzo perché lo85 ha scaricato CorrMap e stava chiedendo supporto sul programma e, come dicevo, io preferisco che il supporto al programma avvenga sul sito dedicato in modo che le informazioni vadano a beneficio di tutti gli utenti. Ad ogni modo, come vedi, non ho problemi a farlo anche qui. Scusami ancora, ciao.
|
|
|
|

LoBo
Ciao a tutti, ho scaricato la versione demo di CorrMap ma avrei bisogno delle istruzioni necessarie a esportare le mappe catastali su Google Earth. Vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|

georox
"LoBo" ha scritto: Ciao a tutti, ho scaricato la versione demo di CorrMap ma avrei bisogno delle istruzioni necessarie a esportare le mappe catastali su Google Earth. Vi ringrazio anticipatamente  Leggi questo capitolo della guida che lo spiega: Clicca sull'immagine per vederla intera La guida si apre dall'icona del punto interrogativo in alto a destra sulla schermata principale di CorrMap, oppure dal relativo file PDF in questa cartella: C:\Program Files (x86)\Tecnobit\CorrMap600\CorrMap.pdf geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@co************** www.co************** www.riconfinazioni.it
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|