Forum
Autore |
MAPPA CATASTALE SU GOOGLE EARTH FREE |

lo85
Ciao a tuti.. Esiste che voi sappiate un programma free che permette di portare le mappe catastali su google EARTH? ho visto che esiste corrmap ma non riesco nè a scaricare la versione free. Essite altro che voi sappiate? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
|
|
|
|

lo85
Ma con questo programa è possibile fare ciò che chiedo? C'è un tutorial che spiega come farlo? Grazie
|
|
|
|

georox
Ciao Lo85, sono Gianni Rossi, lo sviluppatore di CorrMap. Sì, la versione demo di CorrMap ti permette di esportare le mappe su Google Earth. CorrMap lo puoi scaricare dal sito www.riconfinazioni.it dal menù "Software | Download". Se ti servono altre informazioni, puoi scrivere sul forum del sito. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@co************** www.co************** www.riconfinazioni.it
|
|
|
|

lo85
"georox" ha scritto: Ciao Lo85, sono Gianni Rossi, lo sviluppatore di CorrMap. Sì, la versione demo di CorrMap ti permette di esportare le mappe su Google Earth. CorrMap lo puoi scaricare dal sito www.riconfinazioni.it dal menù "Software | Download". Se ti servono altre informazioni, puoi scrivere sul forum del sito. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@co************** www.co************** www.riconfinazioni.it Ciao e grazie. mi potresti indicare il link preciso della versione demo? Ti ringrazio
|
|
|
|

lo85
Ho provato a fare il tutto. Ma percè aklla fine mi si apre google earth e al posto del foglio di mappa c'è un foglio bianco con una X rossa in mezzo? Grazie
|
|
|
|

lo85
Ho provato a fare il tutto. Ma percè aklla fine mi si apre google earth e al posto del foglio di mappa c'è un foglio bianco con una X rossa in mezzo? Grazie
|
|
|
|

georox
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|