Forum
Autore |
Mancata completa corrispondenza tra mappa catastale e Google maps |

Lunachesorge
Buonasera, Sono una super principiante e per questo mi scuso per la domanda che sicuramente apparirà priva di senso... Sarei intenzionata ad acquistare un immobile in asta, è ormai più di un mese che cerco di capire cosa comprenda il pignoramento alla fine quando era chiaro che tutta la particella fosse pignorati (casa +terreno) mi sono imbattuta nel vostro sito xhe consente di vedere la mappa catastale sovrapposta a Google maps e non c'è piena corrispondenza, la mappa catastale prevede una misura della particella più piccola rispetto a come appare su maps, vorrei capire se sono completamente sovrapponibili o se la difformità che rilevo da adito a problematiche con i confinanti. Purtroppo nn riesco ad allegare uno screenshot per mostrarvi la situazione. Grazie a chi mi risponderà ormai l'asta sarà a breve spero che qualcuno sappia chiarirmi la questione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geopec
geopec
|