Forum
Autore |
Mancanza descrizione punti rilevati negli atti di aggiornamento |

lucianoTar
Buongiorno, non vorrei fare una domanda provocatoria ma il mio dubbio sorge dal fatto che non ho molta esperienza in merito. Trovandomi a dover redigere atto di frazionamento di una particella e avendo l'occasione di passare presso l'ADE di provincia, ho deciso di prendere il frazionamento che ha determinato la linea su cui mi dovrò appoggiare con la mia nuova dividente. Dopo aver letto il libretto e aver inserito nel mio software le misure per ricostruire la posizione della dividente generate trovo che i punti di dettaglio nell'intorno rilevati, oltre a essere pochi, non contengono alcuna descrizione, dato che non è la prima volta che mi capita vorrei sapere se questo tipo comportamento è dettato dalla paura che altri professionisti "rubino" il proprio rilievo oppure per quale motivo? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Io direi poca professionalità e tanta fortuna, da noi i tipi così fatti sono sospesi, è obbligatorio specificare di cosa si tratti. Saluti
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Concordo con bioffa69, infatti gli esempi dei libretti nella CIRC. 2/88 riportano tutti i punti con la descrizione, basta andarli a vedere. La mancanza di descrizione può essere motivo di annullamento del tipo. Saluti cordiali
|
|
|
|

EALFIN