Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / magazzini confinanti ma non comunicanti
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore magazzini confinanti ma non comunicanti

gmancini3

0 -  0 - Inviato: 27 Maggio 2011 alle ore 16:13

Salve a tutti, ho un dubbio su degli accatastamenti che devo fare, premetto che sono un principiante totale e la domanda potrebbe sembrarvi molto banale, ma nel caso che io debba accatastare due magazzini adiacenti, oppure su due piani differenti, che però non hanno un collegamento interno, devo creare due sub o posso metterli in un unica scheda, specificando nei poligoni che uno è un accessorio dell'altro?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 27 Maggio 2011 alle ore 16:32

"gmancini3" ha scritto:
Salve a tutti, ho un dubbio su degli accatastamenti che devo fare, premetto che sono un principiante totale e la domanda potrebbe sembrarvi molto banale, ma nel caso che io debba accatastare due magazzini adiacenti, oppure su due piani differenti, che però non hanno un collegamento interno, devo creare due sub o posso metterli in un unica scheda, specificando nei poligoni che uno è un accessorio dell'altro?

Due UI indipendenti tra loro.

Saluti.

geomonte

0 -  0 - Inviato: 27 Maggio 2011 alle ore 16:46

Buonasera,

io ho provato a catastare la mia seconda casa come accessorio della prima, ma non mi hanno accettato la pratica.....vai a capirli!!!!

Ciao

samsung

0 -  0 - Inviato: 27 Maggio 2011 alle ore 17:50

Io ho accatastato diverse volte un fabbricato di quel tipo considerandolo un'unica unità immobiliare senza mai problemi.