Forum
Autore |
MA QUANTO DEVO CHIEDERE........ |

lustefano
salve a tutti, devo concorrere per gli accatastamenti (tm+urbano) di alcuni fabbricati comunali di un Comune di circa 6000 abitanti: scuola elementare, media, palazzetto dello sport, magazzino comunale e depuratori ( 2 distinti). c'è qualcuno tra voi che ha avuto simili esperienze? non tanto su come impostate le pratiche ma su le spettanze, l'onorario da chiedere. così tanto per orientarmi. p.s. tecnicamente una cosina la vorrei chiedere: come accatastereste all'urbano un impianto di depurazione composto da vasche entro terra e manufatti fuori terra'? grazie sin d'ora e buona navigazione.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

valzi
|
bè come parcella io mi riferisco sempre al tariffario emesso dal mio collegio, ma per una cosa simile non so come potresti orientarti......
|
|
|
|

geoics
"lustefano" ha scritto: salve a tutti, devo concorrere per gli accatastamenti (tm+urbano) di alcuni fabbricati comunali di un Comune di circa 6000 abitanti: scuola elementare, media, palazzetto dello sport, magazzino comunale e depuratori ( 2 distinti). c'è qualcuno tra voi che ha avuto simili esperienze? non tanto su come impostate le pratiche ma su le spettanze, l'onorario da chiedere. così tanto per orientarmi. ehm, nel tariffario ci dovrebbero essere, credo con indicazioni a mq. [/quote] p.s. tecnicamente una cosina la vorrei chiedere: come accatastereste all'urbano un impianto di depurazione composto da vasche entro terra e manufatti fuori terra'? grazie sin d'ora e buona navigazione.[/quote] io prenderei accordi con l'AdT
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|