Forum
Autore |
ma qual'è la versione docfa aggiornata? |

Laura79
Salve, ho un problema apparentemente stupido ma mi manda in confusione. é la prima volta che provo ad usare docfa e l'ho scaricato dal sito dell'agenzia del territorio, ho scraricato archivi, modelli, presentazioni, guide sempre dallo stesso sito e nel presente sito ho trovato gli esempi. Il problema è: non c'è corrispondenza tra le schermate del programma e quelle del powerpoint di presentazione e degli esempi di questo sito :? Powrpoint ed esempi sono congruenti tra loro.... ma il programma no... Non capisco come mai avete un'idea? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Le guide sono relative ad una versione precedente ma i cambiamenti non sono stati così epocali da giustificarne il rifacimento. Anche il docfa 4, che sperimentiamo ormai da quasi un anno e che in questi giorni (forse) dovrebbe aver raggiunto la versione definitiva, è praticamente uguale (nella sostanza) alle prime versioni. saluti paolo
|
|
|
|

zenith
|
Vuoi dire pzero che presto avremmo anche una versione nuova del programma docfa?
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Stiamo sperimentando, a Firenze, il Docfa 4 da molto tempo. Unica vera novità è il salvataggio in pdf come pregeo (contiene anche le planimetrie) e, finalmente, l'utilizzo di uno stradario standard, formato thesaurus dove le vie sono codificate per cognome, come un vero stradario. Ci doveva essere data in questi giorni una nuova release forse definitiva ed avevano detto che presto sarà distribuita a tutti. saluti paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|