So che non centra niente in questo forum......ma mi andava di scriverlo! Con immenso dispiacere e tristezza ho appreso la notizia dell'improvvisa tragica scomparsa del nosto carissimo Presidente del Collegio dei Geometri della Provincia di Napoli - Geom. Francesco Abbate Le mie più sentite e sincere condoglianze
Apprendo solo ora della scomparsa del nostro Presidente. Con profonda commozione, mi associo alle condoglianze alla famiglia del nostro beneamato Ciccio
Ho conosciuto personalmente Ciccio Abbate, un Geometra dalla forte personalità, innamorato della professione ... Ho avuto modo di apprezzarlo e piango la sua scomparsa. Se ne va sicuramente un pezzo di storia della nostra professione.
Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia, Geometra Gian Nicola Ferranti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.