Forum
Autore |
Lutto Collegio dei Geometri della Provincia di Napoli |

CESKO
|
So che non centra niente in questo forum......ma mi andava di scriverlo! Con immenso dispiacere e tristezza ho appreso la notizia dell'improvvisa tragica scomparsa del nosto carissimo Presidente del Collegio dei Geometri della Provincia di Napoli - Geom. Francesco Abbate Le mie più sentite e sincere condoglianze
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alba894
anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, condolianze sincere alla famiglia..... aa
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
è rarissimo per un giovane commemorare un collega anziano, complimenti e mi associo alle condoglianze. cordialità
|
|
|
|

renatoteni
|
Apprendo solo ora della scomparsa del nostro Presidente. Con profonda commozione, mi associo alle condoglianze alla famiglia del nostro beneamato Ciccio
|
|
|
|

VARES8
|
Ho avuto modo di conoscerlo a qualche congresso e ricordo piacevolmente l'animosità dei suoi interventi. Condoglianze alla famiglia.
|
|
|
|

gianni1974
Personalmente non lo conoscevo,ma comunque mi sento di fare le mie condoglianze a tutti i suoi cari e coloro che lo conoscevano!
|
|
|
|

Referente
|
Ho conosciuto personalmente Ciccio Abbate, un Geometra dalla forte personalità, innamorato della professione ... Ho avuto modo di apprezzarlo e piango la sua scomparsa. Se ne va sicuramente un pezzo di storia della nostra professione. Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia, Geometra Gian Nicola Ferranti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|