Forum
Autore |
Logo AdT aiuto... |

methodman
salve a tutti, ho avuto la "brillante" :oops: idea di sostituire il "vecchio" logo dell'agenzia del territorio presente su c:/...../docfa 305/PGM/ministero.tif, con il logo "nuovo"(stesso nome) ... non ditemi per quale fine.... infatti il rusultato è l'impossibilità di generare il pdf .... c'e qualcuno di buon cuore che potrebbe inviarmi tramite mail il "vecchio" logo salvandomi così da una nuova installazione. grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Guarda, leggendo il titolo del post mi stava balenando di cambiare il logo alle volture... Comunque, è una occasione per abbandonarlo, il DocFa3!
|
|
|
|

methodman
"iviarco" ha scritto: Guarda, leggendo il titolo del post mi stava balenando di cambiare il logo alle volture... Comunque, è una occasione per abbandonarlo, il DocFa3! ciao, il problema è che ho già testato il 4... che a differenza del 3 mi ha creato qualche problemino che non sono riuscito a risolvere....
|
|
|
|

iviarco
|
Ad ogni modo, è in effetti lo stesso TIF 1175x383 pixel, 200dpi, non compresso, 8 bit tavoletta, del programma Voltura... Ho provato, è compatibile! se hai altri problemi, un messaggio privato con la tua casella e ti si allega.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"iviarco" ha scritto: Ad ogni modo, è in effetti lo stesso TIF 1175x383 pixel, 200dpi, non compresso, 8 bit tavoletta, del programma Voltura... Ho provato, è compatibile! se hai altri problemi, un messaggio privato con la tua casella e ti si allega. Confermo: il file è lo stesso! 8) c:/...../Voltura/PGM/ministero.tif
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|