Forum
Autore |
Locazione con opzione cedolare secca 2 2? |

Francesco2015
Salve colleghi, vi risulta che se si opta per un contratto a canone libero con cedolare secca si possa farlo per una durata 2+2 ? Anzichè il classico e obbligatorio 4+4 ? Grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Francesco2015" ha scritto: Salve colleghi, vi risulta che se si opta per un contratto a canone libero con cedolare secca si possa farlo per una durata 2+2 ? Anzichè il classico e obbligatorio 4+4 ? Grazie! Da quello che mi risulta (ai fini abitativi) solitamente in virtù della L.431/1998 sono ammessi di due tipologie di contratto: quello redatto ai sensi dell' art. 2, comma 1 della medesima legge (4 + 4) e quello redatto ai sensi dell' art. 2, comma 3 della medesima legge (3 + 2 - canone concordato) Per entrambi i casi può essere richiesta l'opzione per la cedolare secca! Esiste anche il contratto "ad uso transitorio" redatto ai sensi dell' art. 5, comma 1 della medesima legge, ma quello non può essere rinnovato, nel senso che ha un inizio ed una fine (periodo minimo 1 mese, periodo massimo 18 mesi) Saluti CESKO
|
|
|
|

Francesco2015
Ciao CESKO è un piacere rileggerti su geolive! Grazie per la risposta. Anche io dalle mie ricerche confermo quello che hai scritto, però un mio cliente sostiene di aver avuto la certezza di poter fare 2+2. Voglio proprio vedere cosa gli diranno all'AgE. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|