Forum
Autore |
livellamenti (quote) con la stazione totale |

mingarelli1975
Iscritto il:
24 Gennaio 2007
Messaggi:
20
Località
|
Salve a tutti, purtroppo non sono molto pratico nel campo del rilievo :oops: e ho qualche problema ad usare le stazioni totali, per quanto riguarda la verifica di quote su setti in opera e plinti , dove è già impostata la quota 0,00. Come posso fare per controllare le quote, avendo a dispozione il disegno dwg in 3d? devo ricavarmi le coordiante inserendo dei punti su il disegno in cad come posso fare avendo a dispozione il software mercurio. Ringrazio tutti coloro che vogliono aiutarmi grazie..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|