Autore |
Risposta |

bioffa69
|
"carlocinelli" ha scritto: Eh.... beh..... Qui invece io l'ho interpretata in maniera diversa. Per me l'infettato, che sia asintomatico o sintomatico, deve stare in quel 4%. Altrimenti non ci ho capito niente e alzo bandiera bianca. Come ho capito che il 98% non va in Terapia Intensiva e il 100% non muore. Cordialmente Carlo Cinelli L'asintomatico non è considerato malato, prorpio perchè non lo è, non ha alcun sintomo, per cui non rientra fra il 4% dei vaccinati che si possono ammalare. Io l'ho sempre sentita così. Saluti
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"bioffa69" ha scritto: L'asintomatico non è considerato malato, prorpio perchè non lo è, non ha alcun sintomo, per cui non rientra fra il 4% dei vaccinati che si possono ammalare. Io l'ho sempre sentita così. Saluti Te l'ho detto: io arrivo fino ad un certo punto e poi mi arrendo. Alzo bandiera bianca. Per me anche l'asintomatico era o è un contagiato e quindi rientra in quel 4%, non di più. Ci vorrebbe qualcuno che ce lo spiegasse per bene. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

bioffa69
|
"carlocinelli" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: L'asintomatico non è considerato malato, prorpio perchè non lo è, non ha alcun sintomo, per cui non rientra fra il 4% dei vaccinati che si possono ammalare. Io l'ho sempre sentita così. Saluti Te l'ho detto: io arrivo fino ad un certo punto e poi mi arrendo. Alzo bandiera bianca. Per me anche l'asintomatico era o è un contagiato e quindi rientra in quel 4%, non di più. Ci vorrebbe qualcuno che ce lo spiegasse per bene. Cordialmente Carlo Cinelli Concordo Buon fine settimana
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
Che ne pensi Bioffa di un bel corso Webinar con 4 Crediti Formativi? Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"carlocinelli" ha scritto: Che ne pensi Bioffa di un bel corso Webinar con 4 Crediti Formativi? Cordialmente Carlo Cinelli Partecipa solo chi ha il greenpass
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"carlocinelli" ha scritto: Che ne pensi Bioffa di un bel corso Webinar con 4 Crediti Formativi? Cordialmente Carlo Cinelli Come spesso succede da un argomento serio si passa agli scherzi! Direi di non provocare chi dorme e non ha argomenti per fare pubblicità iundebita !!!! nel frattempo vi do un indirizzo utile per avere informazioni il più dettagliate possibili: CORONA VIRUS TRASMISSIBILITA’ https://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioFaqNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=257 È noto che il virus può essere trasmesso quando le persone infette presentano sintomi come la tosse. Una persona infetta può anche trasmettere il virus fino a due giorni prima che si manifestino i sintomi; la portata con cui tali infezioni asintomatiche contribuiscono alla trasmissione non è attualmente chiara. Il periodo infettivo può iniziare uno o due giorni prima della comparsa dei sintomi, ma è probabile che le persone siano più contagiose durante il periodo sintomatico, anche se i sintomi sono lievi e molto aspecifici. Si stima che il periodo infettivo duri da 8 a 10 giorni nei casi moderati e in media fino a due settimane nei casi gravi.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"carlocinelli" ha scritto: Che ne pensi Bioffa di un bel corso Webinar con 4 Crediti Formativi? Cordialmente Carlo Cinelli Facciamo 6 crediti e non se ne parla più.
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
Lungi da me, Gianni alias Geoalfa, voler banalizzare il tema Covid. Lungi da me. E' 1 anno e mezzo che viviamo parzialmente e già questo basta. Per non parlare di ciò che è successo a te e a tanti altri amici. Qualcuno non la racconterà, purtroppo. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Carlo, ciao e ben trovato! Certamente non sei tu che banalizzi ed infatti ho scritto di non svegliare il can che dorme! Che, ultimamente, è te che prende di mira, con l'appoggio sconsiderato e penso non voluto di qualcun altro!!!! Perchè non abbiamo bisogno di svarioni e/o pedanti deviazioni con argomenti che non interessano il corretto uso di geolive.org,
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
Ieri Brusaferro ha risposto al nostro dubbio, Bioffa. Ha detto che tra i vaccinati il 88% non si infetta e il 96% (l'altro dato) non si ospedalizza. Quindi rimarrebbe un 12%. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

bioffa69
|
"carlocinelli" ha scritto: Ieri Brusaferro ha risposto al nostro dubbio, Bioffa. Ha detto che tra i vaccinati il 88% non si infetta e il 96% (l'altro dato) non si ospedalizza. Quindi rimarrebbe un 12%. Cordialmente Carlo Cinelli Bene, grazie dell'aggiornamento, molto meglio di quello che pensavo io. Grazie Fabio
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Hanno paralizzato il sistema vaccinale della Regione Lazio. Trattasi di manifestazione di libertà?
|
|
|
|

Francesco2015
"rubino" ha scritto:
I Carabinieri non verranno, sta tranquillo: spero che venga l'Agenzia delle Entrate a chiederti il rimborso dei soldi che pagheremo quando ti ammalerai e andrai in ospedale: sai com'è, un'euro c'è l'ho messo io il che mi dà la possibilità di non farmi i caxxi miei. Auguri. Mizzeca che iettatore!!! Nemmeno un SE, QUANDO MI AMMALERO'... sti cazzi... me faccio na gran grattata de p... Poveri noi che livello. L'Agenzia delle Entrate chissà se va pure da chi fa incidente ubriaco per esempio... che bella vita voi VACCINATI, credete di aver risolto tutto con la doppia dose, il green pass... a VOI hanno lavato il cervello. Poi girano in ambienti chiusi senza mascherina, eh sì, hanno il GREEN PASS loro
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto: "rubino" ha scritto:
I Carabinieri non verranno, sta tranquillo: spero che venga l'Agenzia delle Entrate a chiederti il rimborso dei soldi che pagheremo quando ti ammalerai e andrai in ospedale: sai com'è, un'euro c'è l'ho messo io il che mi dà la possibilità di non farmi i caxxi miei. Auguri. Mizzeca che iettatore!!! Nemmeno un SE, QUANDO MI AMMALERO'... sti cazzi... me faccio na gran grattata de p... Poveri noi che livello. L'Agenzia delle Entrate chissà se va pure da chi fa incidente ubriaco per esempio... che bella vita voi VACCINATI, credete di aver risolto tutto con la doppia dose, il green pass... a VOI hanno lavato il cervello. Poi girano in ambienti chiusi senza mascherina, eh sì, hanno il GREEN PASS loro Cancellato dall'autore per rispetto ai Forumisti.
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
Perdonatemi Vorrei capire una cosa che forse mi rimane difficile per natura. Quali sono le ragioni dei no-vax a parte un libertino: "voglio decidere io cosa fare del mio corpo"? Oltre ovviamente alle accuse di lavaggio del cervello a chi ha fatto il vaccino. Se me le spiegate ve ne sarò grato. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|