Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Lo so, siamo impegnati duramente nell'arco della giornata ed abbiamo poco tempo libero da dedicare a noi stessi, tuttavia segnalo questo video nel quale mi sono imbattuto per caso... potenza dei micidiali algoritmi di youtube.
Dura troppo, essendo quantificato in circa 10 minuti il limite di attenzione per un filmato, però se uno solo l'apprezzerà non avrò scritto un post inutilmente.
poi ognuno si faccia la sua idea , pace e bene e rispetto per tutti
saluti
Un buongiorno a tutti
Riprendo quest'ultimo post della lunga serie risalente all'agosto scorso. Ho guardato adesso qualche spezzone del video (che guarderò con calma anche se mi pare di averne già visti di analoghi) e... va bè... lo sappiamo... le manipolazioni mediatiche e il businnes collegato ci sono sempre state e non scompariranno anche perchè poi, nello specifico, di salute c'è sempre bisogno, Ma vengo al motivo principale per cui scrivo. Sono geometra, lib. professionista, non sono vaccinato (per mia scelta), ho 61 anni e quindi, come è facile intuire, non ho il green pass rafforzato.
Ora, tralasciando le varie polemiche sul si/no vax, di cui peraltro si può anche discutere (ma ho visto che è già stato ampiamente trattato), volevo chiedere a voi amici che qui mi pregio spesso di leggere, secondo voi, posso io, nella mia condizione sanitar/burocratica presentare un docfa o una pratica edilizia telematica in comune?
Per non drammatizzare, premetto che ho già ripreso in mano la vanga per l'orto e guarderò in internet sul come predisporre un piccolo pollaio con almeno quattro galline.
Via telematica puoi presentare quello che vuoi, il problema nasce se devi relazionarti in front-office, serve obbligatorio il green pass.
buona giornata bottrigante
stefano
Ciao Stefano,
di primo acchito l'ho pensato subito anche io, ma... poi pensandoci... mi sa che oltre ai 100 euri che mi arriveranno sicuri, mi vien da pensare che se ne aggiungeranno altri (sanzioni da 600 € in su) perchè comunque hai lavorato, fatto firmar carte ai clienti, ecc. ecc. ...mah... speriamo finisca tutto presto (anche se ho dei forti dubbi).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.