Forum
Autore |
Libretto modesta entitā con demolizione porzione di fabbrica |

g3o
Devo realizzare un aggiornamento di un fabbricato molto grande dove sul prospetto sud ho un piccolo ampliamento che ho giā rilevato con strumento dato la sagoma un po complessa. mentre a nord devo rimuovere una piccola porzione da anni demolita. preciso che non č possibile passare attraverso il fabbricato ne tanto meno girargli attorno dato le dimensioni. Volevo chiedervi se č possibile scrivere un libretto utilizzando una stazione a sud e per coordinate note (2 punti) a nord..
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fgm
Se č per ampliamento < al 50% di modesta entitā puoi riportare tutti i punti del rilievo in riga 8 pregeo omettendo le righe 1e 2 del rilievo a sud. saluti
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"g3o" ha scritto: Devo realizzare un aggiornamento di un fabbricato molto grande dove sul prospetto sud ho un piccolo ampliamento che ho giā rilevato con strumento dato la sagoma un po complessa. mentre a nord devo rimuovere una piccola porzione da anni demolita. preciso che non č possibile passare attraverso il fabbricato ne tanto meno girargli attorno dato le dimensioni. Volevo chiedervi se č possibile scrivere un libretto utilizzando una stazione a sud e per coordinate note (2 punti) a nord.. No, secondo la Tua impostazione, la Stazione celerimetrica sarebbe di fatto scollegata con la porzione di fabbricato a nord. "fgm" ha scritto: Se č per ampliamento < al 50% di modesta entitā puoi riportare tutti i punti del rilievo in riga 8 pregeo omettendo le righe 1e 2 del rilievo a sud. saluti Il Pregeo attualmente in uso non prevede, per esperienza diretta, questa possibilitā. Saluti
|
|
|
|

g3o
quindi mi dite che con l'attuale PREGEO non posso combinare diverse procedure? Squadri/allieneamenti Coordinate note rilievo celerimetrico
|
|
|
|

Arald
|
"g3o" ha scritto: quindi mi dite che con l'attuale PREGEO non posso combinare diverse procedure? Squadri/allieneamenti Coordinate note rilievo celerimetrico Solo se sono tutte effettivamente "collegate" fra loro. Per esempio batti dei punti celerimetricamente e fai squadri e allineamenti dai punti battuti precedentemente. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|