Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti. Volevo fare tre domande per quel che riguarda un libretto in deroga ed in particolare la ripresentazione di un rilievo conseguente ad un tipo già approvato eseguito dal medesimo progettista. In particolare volevo sapere questo: 1) Sono obbligato a richiedere il libretto elaborato all'Ufficio Tecnico Erariale o posso utilizzare le cordinate che provengono dalla elaborazione del libretto fatto a suo tempo e che è in mio possesso, senza quindi fare la coda presso gli spsortelli? 2) Quale attendibilità devo dare ai punti nelle righe di tipo 8? 3) Devo considerare la quota (anch'essa desunta dal libretto elaborato) oppure devo inserire il cod. 9999. Un grazie in anticipo a chi mi può fornire delle delucidazioni.
1) devi utilizzare le coordinate aggiornate dell'ADT, quindi richiedi il libretto elaborato. 2) per i punti utente PLANIMETRICI, non è richiesta l'attendibilità.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.