Forum
Autore |
lettera di incarico su frazionamento |

pippol71
Ho una ditta composta da cinque persone delle quali firma una sola. Inserisco tutte e cinque le persone e poi il programma mi domanda chi firma (una sola). A questo punto il programma mi chiede quante lettere di incarico ci sono. Secondo voi quante sono? Io scrivo una il programma mi chiede la motiviazione della lettera di incarico e poi completo l'inserimento dei dati. In fase di stampa mi compare solo il nome della persona firmataria. E' corretto? ma allora il resto della ditta dove viene indicato? Grazie dei suggerimenti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
Pregeo prima ti chiede gli intestatari, e li devi mettere tutti. Poi nella maschera successiva ti chiede di inserire nella colonna di destra chi firma, e quindi solo uno degli intestati. Dopo questo ti richiede la lettera di incarico. Nella prima pagina del pdf devono risultare tutti gli intetastari senza il campo per la firma, ad eccezione di quello che hai selezionato per firmare il tipo. saluti
|
|
|
|

pippol71
Grazie. Se è così credo di avere qualche problema con Pregeo perche con una versione mi da nel pdf l'eleco completo con il campo per la firma, nell'altra versione (quella precedente) mi indica solo il firmatario. Provo ad insattalre Pregeo in un' altro computer magari mi da una terza versione. La lettera di incarico va comunque redatta a parte? Non capisco poi perchè mi chiede il numero delle lettere di incarico. credo debba sempre essere una sola? Grazie per le risposte
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
La lettera di incarico va redatta a parte ed allegata al tipo. Mi sembra che nel sito ci sia anche un facsimile. Ti chiede il numero perchè potresti anche avere una singola lettera di incarico per ogni proprietario. saluti
|
|
|
|

pippol71
Grazie numero, velocissimo e chiaro!! Buon lavoro
|
|
|
|

pippol71
Provo e riprovo a compilare il modello ma nella prima pagina del pdf mi esce soltanto il nome del soggetto firmatario, degli altri nessuna traccia. Qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
sei sicuro di avere l'ultima versione di pregeo (9.0.6)?
|
|
|
|

pippol71
Ho fatto di seguito: 1 le operazioni descritte da geoalfa - TUTTE ! - 2 ho disinstallato di nuovo il 9.0.6 ed installato la versione precedente 3 ho rinstallato la 9.0.6 senza eliminare la precedente ..... ed ecco che nella compilazione del file pdf mi compare il soggetto firmatario, gli altri senza il campo della firma .... ed anche le linee verdi di collegamento fra i fiduciali nello schema del rilievo che prima non vedevo !! OGGI MI SENTO FORTUNATO !! Grazie ancora a numero
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|