Forum
Autore |
installazione voltura |

cocia
buongiorno a tutti! premetto che ho cercato nel forum ma nn ho trovato risposta... In breve: ho scaricato dal sito dell'Agenzia il software Voltura 1.0.1 formato da 4 cartelle zippate, vado a dezipparle, apro la uno e lancio setup.exe x l'install e mi dice "impossibile trovare il file ---------voltura-1.exe o uno dei suoi componenti.controllare che il percorso ed il nome del file siano corretti e che le librerie richieste siano disponibili" :? :? Come faccio ad installare questo "maledetto" software?? utilizzo un pc "nuovo", ha due mesi di vita, con sistema operativo xp.sul pc vecchio andava benissimo!!! grazie in anticipo, ottimo il sito!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
prova a spostare i file di installazione in un percorso completamente senza spazi, esempio c:tempvoltura ; indi lancia il setup.
|
|
|
|

ironman
Il contenuto delle cartelle 2, 3 e 4 devi inserirlo nella cartella 1, in modo da avere tutti i componenti del programma in un'unica cartella, e poi lanci il setup.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|