Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / inserimento in mappa interrato
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore inserimento in mappa interrato

Glory

0 -  0 - Inviato: 16 Gennaio 2008 alle ore 15:28

Sto scrivendo diversi post in diverse sezioni...va bè...
Ho un fabbricato regolarmente inserito in mappa e accatastato. Ora si è costruito un piano interrato adiacente al fabbricato su un lato. Questo interrato non è visibile dall'esterno, c'è solo una scala che scende...come faccio l'inserimento in mappa? Dev'essere fatto per forza strumentale? Se si COME visto che non si vedono gli spigoli del fabbricato? Se invece non sono obbligata a farlo strumentale come lo faccio? :cry:
Grazie!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

negrialb
negrialb

0 -  0 - Inviato: 16 Gennaio 2008 alle ore 16:47

Va fatto come fabbricato di Modesta Entità.
Vai nelle dispense di questo sito e troverai tutte le info che ti servono.

ciao

Glory

0 -  0 - Inviato: 16 Gennaio 2008 alle ore 17:03

se devo essere sincera nella guida per modesta entità non ho trovato niente che mi servisse...

Glory

0 -  0 - Inviato: 16 Gennaio 2008 alle ore 17:59

ho ancora guardato ma non trovo il mio caso...Sono proprio a digiuno di tutto, sono le prime volte che uso pregeo...non per niente scrivo in "principianti allo sbaraglio"!
Come lo posso trattare come modesta entità se è un interrato da 100 mq??? Non capisco...
Lo posso inserire con squadri e allineamenti senza usare lo strumento? Anche perchè anche con lo strumento non saprei che fare visto che dall'esterno l'interrato non è visibile... :cry:

negrialb
negrialb

0 -  0 - Inviato: 18 Gennaio 2008 alle ore 12:26

SI, lo puoi fare come Modesta Unità con allineamenti e squadri oppure introducendo direttamente le coordinate degli spigoli dell'interrato con le righe 8.
Altri particolari li puoi trovare nella dispensa che ti ho indicato prima.

ciao

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 18 Gennaio 2008 alle ore 17:36

"negrialb" ha scritto:
SI, lo puoi fare come Modesta Unità con allineamenti e squadri oppure introducendo direttamente le coordinate degli spigoli dell'interrato con le righe 8.
Altri particolari li puoi trovare nella dispensa che ti ho indicato prima.

ciao

concordo con negrialb!

se sei un pochettino a digiuno di pregeo, non so, forse potrebbe esserti utile leggerti questo, post - è un pò datato, ma per chi comincia......
www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...
ma quello che è necessario fare è che dovresti cercare nei vecchi post, cèè di tutto...

cordialità

0 -  0 - Inviato: 18 Gennaio 2008 alle ore 20:18

ciao ti aiuto io hai msn? cosi ti spiego?

Glory

0 -  0 - Inviato: 19 Gennaio 2008 alle ore 11:53

Grazie a tutti x l'aiuto! Ho rotto le scatole a tutti quelli che conoscevo che mi potessero aiutare! E anche a voi! Ma non sapevo proprio che pesci pigliare! Adesso va un pochino meglio...Ma sono certa che tornerò a rompere le scatole prossimamente!!
Grazie mb339, ho letto solo ora però e non sono al lavoro e non ho nemmeno msn... :? Cmq grazie x la disponibilità! Magari ne approfitto la prossima volta!

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie