Forum
Autore |
inserimento grafico nei post!! |

micu
Ho un problema di natura PREGEO legato al DB ma per spiegare meglio dovrei inserire un grafico del mappale con le particelle, ma non so come fare. Ho pronata la parte descrittiva. Mi potete aiutare. GRAZIE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

sinnaco
Inserisci questa frase in google, o altro motore di ricerca, e leggi le risposte e poi devi fare tentativi. Io ho fatto così e dopo del tempo ci sono riuscito giusto poc'anzi. L'immagine del mio post precedente è la prima che ho inserito in questo forum, finalmente!! Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
la risposta di sinnaco è sicuramente da seguire, comunque, ti ho già risposto qui: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... cerca di adeguarti! molto probabilmente, presto questi post, che io chiamo pirata, verranno messi in un cantuccio ed era ora! cercate gente, cercate ! le risposte sono già state date, quasi ..... sempre!
|
|
|
|

micu
Grazie Geoalfa, non prenderla a male ma forse non mi sono spiegato bene. Intendo dire, nel mio precedente post, che per spiegare meglio il mio problema, è necessario allegare al quesito un grafico, come si usa per le dimostrazioni normali. Che ne dici se scrivo prima il quesito su word, dove mi è possibile inserire l'immagine del mio problema, magari anche da raster con lo scanner, poi copio il tutto e incollo in questo quadro e poi invio? Funzionerà?. Anche perchè con tutta la buona volontà ma non sono riuscito a farlo secondo il tuo suggerimento precedente. Mi è apparso macchinoso. Anche se come sempre quando un passaggio seppure semplice non viene mai fatto sembra una impresa colossale, e poi inmvece è tutta una cosa da niente.... ma credimi se prima non si riesce!!! sono incubi!!!, mi sa ch'è proprio così. Perdonami. [/img]
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|