Forum
Argomento: Informazione in merito a dei dati
|
Autore |
Risposta |

grafos
|
Ma il topografo a cui eri affiancato non ti ha dato un'infarinata (si fa per dire) di cartografia e posizionamento topografico ambientale?In che zona operi, se non sono troppo curioso, mi è sempre piaciuta l'archeologia, una volta ho fatto assistenza durante uno scavo archeologico facendo un piccolo rilievo per l'archeologo di turno.
|
|
|
|

ARCHEOP
io sono del tarantino, lavoro essenzialmenteli...il topografo era dell'azienda che realizzava il canale e non era tenuto a dirmi niente...io ho sommariamente studiato sta roba ma non ho avuto mai modo di applicarla in modo organico...ora vorrei cominciare un discorso con la mia azienda di topografia seria, senza farci affiancare da gente, che seppur brava, non ha ben chiaro di cosa sia un rilievo archeologico (lo dico senza nessuna offesa) magari cominciare a lavorare su posizionamento e preferibilmente fotogrammetria.... tu di dove sei? dove hai realizzato il rilievo? e cosa?
|
|
|
|

grafos
|
Di dove sono lo capisci dalla località. Era un piccolo rilievo come dicevo nei pressi di Passo di Mirabella Eclano per la costruzione di un impianto sportivo, faccio topografia da moltissimi anni, ma data l'età ed il lavoro che non c'è attendo sempre che qualcuno si faccia vivo per dargli qualche aiuto come si dice "topografico".Senz'altro vicino a te ci saranno tanti bravissimi tecnici che ti saranno consigliare e darti una mano.Buona ricerca.
|
|
|
|

samsung
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|