Forum
Autore |
Info su registratore dati REDA (II serie) |

pozzilli
Iscritto il:
29 Aprile 2008
Messaggi:
1168
Località
Provincia di Isernia
|
Buongiorno a tutti. Posseggo un registratore dati per stazioni SOKKIA, il REDA. Se qualcuno è pratico di questo registratore specifico, mi interesserebbe sapere se è possibile, una volta ultimato un rilievo, annullare una stazione (sul registratore), tornare in campagna, reimpostare la stazione annullata e procedere di nuovo con il rilievo. Sperando di essere stato chiaro, vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|