Forum
Autore |
info geoweb |

stepower
Poggio Stefano
|
Scusate... sono agli inizi....c'è qualcuno che sa spiegarmi in parole poverequali sono i servizi di geoweb...e piu che altro come registrarmi...con canone o senza?? Grazie .... :P :P
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
i servizi forniti dalla Geoweb spa ( tel 06 545 764 20), 24 h su 24, riguardano il Catasto, la Conservatoria, Infocamere, PRA, DEI, SEI appalti, e l'invio Telematico Docfa, e le visure si possono fare sia in abbonamento che non, dipende dal volume di lavoro. è consigliabile telefonare al numero che ti ho dato per avere le risposte più dettagliate possibili, non avere timori, ti risponderanno con la dovuta gentilezza ed il più esaurientemente possibile a tutte le tue domande. il costo è assolutamente compensato dal gran tempo che risparmierai fattelo dire senza falsa modestia da uno che ha aderito fra i primi 38, quando ancora non si sapeva dove saremmo andati a finire.... cordialità
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
Ti ringrazio.. Provero a sentire loro .... Ciao Ciao
|
|
|
|

gio_81
io lo uso ormai da 2003 e mi trovo benissimo.. per il discorso canoni ci sono due possibilità: o il "canone 0" dove paghi il deposito di 103,29 € come cauzione e non hai altri costi oltre a 0,98 € a visura o vax... o il contratto a "canone" paghi 77,46 + iva come quota una tantum, sempre il deposito di 103,29 € e 240,00 € di canone annuo.. secondo me: se fai più di 1 visura al giorno non ne vale la pena conviene il canone...mentre se fai una visura ogni tanto è meglio canone 0. in tutti icasi si risparmia tanto tempo ne vale proprio la pena. da una settimana poi ho cominciato a inviare i docfa telematicamente tramite geoweb: fantastico! sempre meno in catasto: il mio fegato ringrazia :o
|
|
|
|

gio_81
io lo uso ormai da 2003 e mi trovo benissimo.. per il discorso canoni ci sono due possibilità: o il "canone 0" dove paghi il deposito di 103,29 € come cauzione e non hai altri costi oltre a 0,98 € a visura o vax... o il contratto a "canone" paghi 77,46 + iva come quota una tantum, sempre il deposito di 103,29 € e 240,00 € di canone annuo.. secondo me: se fai più di 1 visura al giorno non ne vale la pena conviene il canone...mentre se fai una visura ogni tanto è meglio canone 0. in tutti icasi si risparmia tanto tempo ne vale proprio la pena. da una settimana poi ho cominciato a inviare i docfa telematicamente tramite geoweb: fantastico! sempre meno in catasto: il mio fegato ringrazia :o
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|