Forum
Autore |
incremento forfetario x dipendenze e criterio arrotondamento numero vani |

mass
Buongiorno, premetto che sono certo che un argomento come questo sarà stato certamente trattato, ma non l'ho trovato. Quindi dirottatemi pure nello spazio giusto, e scusatemi se lo avessi riproposto inutilmente. Vorrei, se possibile, chiarirmi (e forse può essere utile a molti altri come me), i seguenti argomenti e i riferimenti normativi che li governano. Premetto che stò operando in Milano. 1) valutazione dell'incremento percentuale forfetario del numero vani dovuto a presenza di balconcino (dipendenza?). 2) il criterio matematico per l'arrotondamento dei numero vani catastali. Premetto che io ho adottato un incremento del 3% (x piccolo balcone) del numero vani calcolato. Ossia incremento del 3% di 6,44vani = 6,65 e quindi 6,5vani! Grazie in anticipo a tutti come sempre. mass
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Vai in cerca e scrivi: incremento consistenza per balcone Buon lavoro
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"it9gvo" ha scritto: Vai in cerca e scrivi: incremento consistenza per balcone Buon lavoro così come ho fatto io, in genere dà un quadro d'assieme eccellente http://www.google.it/cse?cx=partner-pu... il problema è che fino a quando non si inibirà di porre nuove domande quando invece l'argomento è aperto, la banca dati creerà sempre problemi di scelta del post giusto!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|