Forum
Autore |
INCOMPATIBILITA' COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO E NUOVO PUC |

exanatra70
BUONGIORNO in un piccolo pese di 2000 anime e tre fogli di mappa, però tutti e tre i fogli di mappa si affacciano sul mare in un posto molto bello, succede questo..... dovendo redigere un nuovo PUC l'Amministrazione ha dato il via ad un Ufficio di Piano interno al Comune L'ufficio di piano é costituito dall'Architetto responsabile dell'UT e da tre membri esterni (Architetti liberi professionisti) che costituiscono la Commissione per il Paesaggio che esamina tutte le pratiche in Commissione Edilizia quindi chi andrà a stabile quello che si potrà fare o meno dal punto di vista edilizio per i prossimi 10 anni sul territorio comunale, poi esaminerà anche le pratiche dal punto di vista ambientale ma secondo voi é ammissibile una cosa del genere?? e vi sono conflitti di interesse??? CORDIALITA'
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"exanatra70" ha scritto: BUONGIORNO in un piccolo pese di 2000 anime e tre fogli di mappa, però tutti e tre i fogli di mappa si affacciano sul mare in un posto molto bello, succede questo..... dovendo redigere un nuovo PUC l'Amministrazione ha dato il via ad un Ufficio di Piano interno al Comune L'ufficio di piano é costituito dall'Architetto responsabile dell'UT e da tre membri esterni (Architetti liberi professionisti) che costituiscono la Commissione per il Paesaggio che esamina tutte le pratiche in Commissione Edilizia quindi chi andrà a stabile quello che si potrà fare o meno dal punto di vista edilizio per i prossimi 10 anni sul territorio comunale, poi esaminerà anche le pratiche dal punto di vista ambientale ma secondo voi é ammissibile una cosa del genere?? e vi sono conflitti di interesse??? CORDIALITA' Quando l'arte denuncia la verità,..senza tanti ipocriti discorsi dei "veri" politici: www.youtube.com/watch?v=m_dbXrqghWo
|
|
|
|

pozzilli
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Quando l'arte denuncia la verità,..senza tanti ipocriti discorsi dei "veri" politici: www.youtube.com/watch?v=m_dbXrqghWo[/quo... Grazie per il link. Bellissimo e, soprattutto attualissimo. Saluti.
|
|
|
|

exanatra70
un po di buon umore non guasta mai ma una risposta piu' tecnica??? CORDIALITA'
|
|
|
|

anonimo_leccese
"exanatra70" ha scritto: un po di buon umore non guasta mai ma una risposta piu' tecnica??? CORDIALITA' Buon umore ?? :roll: dalle mie parti si dice: ce cu chiangi ..credo sia chiaro a tutti
|
|
|
|

exanatra70
mi spiace.............. ho provato a cercare la traduzione su google ma non l'ho trovata!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

anonimo_leccese
"exanatra70" ha scritto: mi spiace.............. ho provato a cercare la traduzione su google ma non l'ho trovata!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Come diceva il grande Troisi...Non ci resta che piangere !!!!! www.youtube.com/watch?v=AI96e1vGvpk :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|