Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Confermo quanto appena citato qui sopra da Barabba.
Lo scorso anno una mia cliente ha ricevuto una cartella di pagamento relativa alla sanzione per l'integrazione di una Successione presentata nel 2013: la sanzione ammontava a 250,00 Euro, ma se pagata entro un termine che ora non ricordo, poteva essere ridotta ad un terzo. Predisposi pertanto un modello F24 con i seguenti codici tributo: A150 per Euro 83,00 9400 per Euro 17,50
Ho scoperto che una particella era stata dimenticata nella successione di mia zia( da fratello a sorella) nel 1961. Mio padre poi è morto nel 77. ora ho presentato la dichiarazione integrativa e oltre alle imposte catastali ed ai bolli mi liquidano una imposta di successione all'8% sul valore odierno. E' corretto? dicono di applicare la legge del 71 ( tra fratelli)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.