Scusate l'intromissione ma mi ha incuriosito la questione. Ne approfitto e vi pongo questo quesito: casa indipendente, su un unico livello, tipologia a corte. Nel piccolo cortile c'è una scala che conduce sul lastrico solare in teoria Non praticabile, ma i proprietari lo usano come terrazzo. La presenza di un parapetto inferiore agli 80 cm lo rende cmqnon agibile. A seguito di una ristrutturazione dovrà essere presentata una variazione planimetrica. Premetto che oggi l'uiu è accatastata ovviamente senza subalterno. Quando verrà caricata la nuova planimetria nel docfa, deve essere considerato il poligono di tipo F per questo lastrico non praticabile?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.