Forum
Argomento: Il lastrico solare di pertinenza di una sola unità va accatastato?
|
Autore |
Risposta |

Franc22
scusatemi ancora per le domande... eventualemnte si trattterebbe di sopprimere un sub e crearne un altro oppure si modifica il sub esistente aggiungendo la pianta del lastrico solare? lo chiedo perchè dovrei anche fare una certificazione energetica e non vorrei farla prima e poi dover cambiare sub e non vale più
|
|
|
|

emanuel_m
|
"bioffa69" ha scritto:
ti richiedo tu che soluzione avresti?? come fai a denunciare una cat. F se non costituisci l'e.p.? fammi sapere. Saluti Ah ok si chiaro ma la puoi indicare anche facendo un EP parziale che è concesso in assenza di EP completo.
|
|
|
|

Franc22
ho nuove indicazioni dal cliente: ho cercato in banca dati ma non esiste la planimetria dell'appartamento. Devo presentare un docfa per planimetria mancante? allegando non solo quella dell'apprtamento ma anche quella del terrazzo? il sub lo mantengo sempre uguale a quello attuale quindi, in questo caso va fatto l'e.p.?
|
|
|
|

monicacosta
Scusate l'intromissione ma mi ha incuriosito la questione. Ne approfitto e vi pongo questo quesito: casa indipendente, su un unico livello, tipologia a corte. Nel piccolo cortile c'è una scala che conduce sul lastrico solare in teoria Non praticabile, ma i proprietari lo usano come terrazzo. La presenza di un parapetto inferiore agli 80 cm lo rende cmqnon agibile. A seguito di una ristrutturazione dovrà essere presentata una variazione planimetrica. Premetto che oggi l'uiu è accatastata ovviamente senza subalterno. Quando verrà caricata la nuova planimetria nel docfa, deve essere considerato il poligono di tipo F per questo lastrico non praticabile? grazie saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|