Forum
Autore |
il file non è a specifica PREGEO |

saimon
Iscritto il:
04 Gennaio 2006
Messaggi:
5
Località
|
Vi è mai capitato di predisporre l'atto di aggiornamento per la presentazione all'ufficio catastale, preparare tutti i documenti, fare l'esportazione su supporto magnetico (floppy) e al momento di caricarlo davanti al tecnico catastale sul suo schermo esca la scritta: "il file a:xxx_modulistica.pdf non è a specifica PREGEO (codice: 5)"??? Se è capitato anche a qualcuno di voi, potreste dirmi dove stò sbagliando? Infinite grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Commodore
Iscritto il:
22 Aprile 2004
Messaggi:
110
Località
|
Probabilmente dopo aver "creato" il file PDF con Pregeo l'hai aperto e salvato con qualche altra applicazione (tipo Adobe Reader, Foxit reader ecc.) così, anche se il file sembra identico, perdi la "formattazione" che consente a Pregeo di leggerlo. Ciao!
|
|
|
|

vomisa
Iscritto il:
03 Luglio 2007
Messaggi:
769
Località
Belluno
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|