Autore |
Risposta |

CESKO
|
"bertotato" ha scritto: Salve a tutti, spero mi potrete aiutare... Il mese scorso ho presentato una denuncia di nuova costruzione per creare delle aree urbane da bcnc, per poi fare un atto notarile che è stata approvata. Il problema è che siccome era il primo che facevo, ci ho messo una vita fra una roba e l'altra e mi sono accorta che l'ho presentata dopo 30 giorni dalla data che ho indicato nel docfa. Adesso ho paura che arrivino sanzioni, cosa posso fare? premesso che non ci ho capito una mazza di quello che hai detto....... se hai sforato i 30 giorni(data ultimazione lavori) non ti spetta che aspettare lanotifica di liquidazione della sanzione(che arriverà al dichiarante).... La prossima volta rivolgiti ad uno più esperto in materia catastale, onde evitare pasticci! Saluti
|
|
|
|

bertotato
ok, non sono per nulla esperta... però penso possa capitare a tutti un po' di distrazione o un "momento di mona" come si dice dalle mie parti... :oops: Quindi non posso fare nulla? nessuna possibilità di annullare il docfa?
|
|
|
|

CESKO
|
"bertotato" ha scritto: ok, non sono per nulla esperta... però penso possa capitare a tutti un po' di distrazione o un "momento di mona" come si dice dalle mie parti... :oops: Quindi non posso fare nulla? nessuna possibilità di annullare il docfa? NO!
|
|
|
|

bioffa69
|