Forum
Autore |
Help!....Errore su tm approvato... |

nicotop
Ho indicato, su un tipo mappale che mi hanno già apporvato, il contorno del portico con linea tratteggiata per tre lati ed il quarto lato corrisponde alla linea continua di un lato del fabbricato.....Come devo comportarmi per rimediare? Un grazie anticipato e buon lavoro a tutti.....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bindermarcus
|
non credo che sia un grosso problema . Io credo che non lo modificherei
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"nicotop" ha scritto: Ho indicato, su un tipo mappale che mi hanno già apporvato, il contorno del portico con linea tratteggiata per tre lati ed il quarto lato corrisponde alla linea continua di un lato del fabbricato.....Come devo comportarmi per rimediare? Un grazie anticipato e buon lavoro a tutti..... Salve Hai fatto tutto benissimo.!! E' così che si deve fare. NON si devono inserire contorni nel libretto che si sovrappongono gli uni agli altri. NON è un errore, anzi è l'unico modo di procedere!! Forse, se avessi messo tutti e 4 i lati, NON te lo avrebbero approvato. Buona giornata cordialmente
|
|
|
|

nicotop
Grazie per le risposte, ma...forse non mi sono spiegato bene. Il tecnico dell'AdT mi ha detto che il portico va indicato con linea continua e poi tratteggiare la linea che lo separa dal fabbricato....e quindi l'area occupata dal portico va campita. Ci sono indicazioni a proposito?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|