Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Help me!!
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Help me!!

Felix84

0 -  0 - Inviato: 07 Giugno 2014 alle ore 20:15

Ciao a tutti, sono un geometra alle prime armi,

Praticamente devo accatastare un fabbricato rurale per passaggio all'urbano, ho fatto la prima proposta di aggiornamento in modalità pregeo 9 (mappale per ampliamento) ma mi è stata rifiutata invitandomi ad individuare tipologia adatta con Pregeo 10.

Il fabbricato è inserito in mappa attualmente ricopre l'intera particella solo che in mappa per più di 3/4 è colorato di grigio, il restante bianco con una graffetta.

Ho individuato la Tipologia 7 (Tipo Mappale per nuova costruzione sull’intera particella), non ho fatto conferma di mappa altrimenti non avrei potuto modificare l'estratto. La proposta è stata effettuata, secondo voi ci sono buone possibilità che venga approvata? Grazie in anticipo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 08 Giugno 2014 alle ore 15:41

Poi hai postato la stessa domanda alle 20.37 ed 20.45,..mica potevi aspettarti una risposta dopo appena un quarto d'ora !!!! Nell'attesa poteva leggerti un pò di altri quesiti simili,... ciao e benvenuto !!!

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 08 Giugno 2014 alle ore 22:28

CONSIDERAZIONI E SUGGERIMENTI SUL TITOLO DEL POST