Forum
Autore |
Guida su come annullare ed inserire un punto fiduciale |

gmultis
Colleghi, scusate l'ingnoranza, ho travato un punto ficuciale non accessibe e vorrei spostarlo di pochi metri sulla strada pubblica, cosa devo fare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

topcart
topcart
|
nelle immediate vicinanze del punto inaccessibile, puoi istituire un nuovo PF (spigolo muro di recinzione; palo enel;altro fabbricato etc.) specificando nelle note della nuova monografia quanto segue: (Annulla e sostituisce il PFXX/XXXX/XXXX in quanto inaccessibile per recinzione invalicabile)
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"topcart" ha scritto: nelle immediate vicinanze del punto inaccessibile, puoi istituire un nuovo PF (spigolo muro di recinzione; palo enel;altro fabbricato etc.) specificando nelle note della nuova monografia quanto segue: (Annulla e sostituisce il PFXX/XXXX/XXXX in quanto inaccessibile per recinzione invalicabile) Vorrei precisare che taluni Uffici non accettano lo spostamento di un PF solamente perchè inaccessibile perchè ubicato in terreno privato recintato: dev'essere anche impossibile batterlo per triangolazione dall'esterno a causa di recinzioni che non permettono la visibilità, cioè muri alti, fitte siepi, ecc. Buon lavoro
|
|
|
|

utente
(GURU)
"gmultis" ha scritto: Colleghi, scusate l'ingnoranza, ho travato un punto ficuciale non accessibe e vorrei spostarlo di pochi metri sulla strada pubblica, cosa devo fare? innanzitutto leggi la circolare, pag. 4-5. allego il link. www.agenziaterritorio.it/sites/territori... saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

robertopi
|
"utente" ha scritto: "gmultis" ha scritto: Colleghi, scusate l'ingnoranza, ho travato un punto ficuciale non accessibe e vorrei spostarlo di pochi metri sulla strada pubblica, cosa devo fare? innanzitutto leggi la circolare, pag. 4-5. allego il link. www.agenziaterritorio.it/sites/territori... saluti se non era Silvan o il mago Otelma, non poteva leggerla :lol: :lol: saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|