Forum
Autore |
Graffatura BCNC |

Alez
Un BCNC può essere graffato al fabbricato (particella/subalterni)?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
"Alez" ha scritto: Un BCNC può essere graffato al fabbricato (particella/subalterni)? Salve più che altro è legato ad almeno due u.i. . cordiali saluti
|
|
|
|

centerba
"Alez" ha scritto: Un BCNC può essere graffato al fabbricato (particella/subalterni)? Messa così no. Puoi fondere, la graffatura è un altra cosa. Forse sarebbe opportuno chiarire meglio cosa intendi fare.
|
|
|
|

EALFIN
Forse volevi dire, ad esempio: - se ho la particella 100 (con o senza sub poco importa), corte comune alle particelle 101 sub 2 e 101 sub 3; - se ho anche la confinante (alla particella 100) particella 101 sub 1, portico comune alle particelle 101 sub 2 e 101 sub 3; - nei casi di cui sopra posso creare un unico BCNC particelle graffate 100 e 101 sub 1? Credo che nel caso di cui sopra la graffatura in linea teorica si possa fare, in linea pratica non ha senso. Se invece il quesito voleva dire altro occorre spiegare meglio la situazione.
|
|
|
|

Alez
Provo a spiegarmi meglio... Particella 1 (BCNC) in comune sia alla particella 2 sub. 1 (u.i.), sia alla particella 2 sub. 2 (u.i.). Ha senso graffare la particella 1 alla particella 2 oppure graffare la particella 1 alla particella 2 sub. 1 e alla particella 2 sub.2?
|
|
|
|

centerba
"Alez" ha scritto: Provo a spiegarmi meglio... Particella 1 (BCNC) in comune sia alla particella 2 sub. 1 (u.i.), sia alla particella 2 sub. 2 (u.i.). Ha senso graffare la particella 1 alla particella 2 oppure graffare la particella 1 alla particella 2 sub. 1 e alla particella 2 sub.2? La graffatura avviene con la fusione. Un bcnc a due u.i. non puoi fonderlo ad una di esse, ci sono dei diritti che andrebbero ceduti con un rogito (a meno che la ditta non sia unica). Se fondi tutto part.1 bcnc e part.2 sub 1 e 2, puoi graffare.
|
|
|
|

Alez
Mi riferivo alla graffatura di un BCNC a entrabe le u.i. di ditte diverse, non alla fusione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|