Forum
Autore |
Giusta causale di presentazione |

Willer
Cari colleghi, mi trovo a dover accatastare un fabbricato il quale è stato ampliato, sopraelevandolo di 1 piano. In catasto risulta accatastato il piano sottostante ma senza planimetria. Come causale di presentazione della docfa da adottare, in questi casi, può andar bene “variazione per ampliamento” o mi conviene fare una prima presentazione di planimetria mancante e successivamente presentare una docfa per soppressione di sub esistente e costituzione di uno nuovo ? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MPDJ
"Willer" ha scritto: Cari colleghi, mi trovo a dover accatastare un fabbricato il quale è stato ampliato, sopraelevandolo di 1 piano. In catasto risulta accatastato il piano sottostante ma senza planimetria. Come causale di presentazione della docfa da adottare, in questi casi, può andar bene “variazione per ampliamento” o mi conviene fare una prima presentazione di planimetria mancante e successivamente presentare una docfa per soppressione di sub esistente e costituzione di uno nuovo ? Grazie Va bene fare l'ampliamento.
|
|
|
|

Stefano75
va bene l'ampliamento anche secondo me, se il piano sottostante risulta accatastato almeno in visura....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|