Forum
Autore |
giusta casuale variazione |

erica
|
...ho accatastato 5 unità come f3. A seguito di una variante le unità da 5 sono diventate 4 e si sono aggiunti 4 posti auto nello scoperto comune, che suppongo sarà una divisione, e 3 magazzini dalla divisione di un garage che andranno fusi con 3 degli appartamenti.... :roll: Avevo fatto un'unica pratica ma non è stata accettata. Ora devo per forza farne 2? 1° solo ultimazione delle 5, 2° come divisione e fusione. (Alla fine mi viene a costare €250 in più rispetto a prima che ne avrei pagati €400.)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MPDJ
mi sa 3 più che 2. Ultimazione Divisione Frazionamento Fusione
|
|
|
|

erica
|
ULTIMAZIONE FABBRICATO, DIVISIONE DELLE VARIE UNITA' E BCNC FRAZIONAMENTO E FUSIONE COSA SAREBBE?? perdona l'ignoranza ma
|
|
|
|

MPDJ
"erica" ha scritto: ULTIMAZIONE FABBRICATO, DIVISIONE DELLE VARIE UNITA' E BCNC FRAZIONAMENTO E FUSIONE COSA SAREBBE?? perdona l'ignoranza ma quella da te indicata come divisione e fusione, ha una causale codificata in docfa come frazionamento e fusione, si utilizza quando ricavi delle uiu diverse da delle uiu di partenza variandone i confini
|
|
|
|

erica
|
quindi nel docfa per divisione posso solo dividere il garage ? nel terzo per frazionamento e fusione cosa fraziono e fondo?
|
|
|
|

MPDJ
"erica" ha scritto: quindi nel docfa per divisione posso solo dividere il garage ? nel terzo per frazionamento e fusione cosa fraziono e fondo? l'hai detto tu: 3 magazzini dalla divisione di un garage che andranno fusi con 3 degli appartamenti. frazionamento del garage e fusione con gli appartamenti
|
|
|
|

erica
|
ricapitolo: 2° docfa : solo divisione del bcnc per posti auto, 3° docfa : frazionamento garage pt con fusione magazzini con appartamenti 1 E 2 piano e fusione ulteriore di due unità tra loro. Se fosse corretto potrei invertire i due docfa fare prima il 3 e dopo il 2? come date possono essere le stesse per tutti e tre? al piano terra in teoria dovrebbe sparire anche una terrazza, che andrebbe incorporata con la corte esclusiva... è un'altra variazione???
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|